Vai al contenuto

Giulia Son

Iscriviti alla Newsletter

Let's keep in touch!

Ritratto con molla come canocchiale

Ho sempre voluto essere una di quelle persone che scrive newsletter commoventi, profonde, straordinarie, che un mese dopo l’altro contengono epifanie definitive.

Beh, mi piacerebbe anche essere una persona che ama andare in palestra o che ha sempre un fazzoletto nella borsa. E invece niente, mi alleno a casa e tiro su col naso.

Sono quella che sono, tanto vale essermi al massimo.

Nella mia newsletter, che ti arriva il 2 di ogni mese, trovi intrecci creativi e ispirazione, connessioni fra elementi diversi e curiosi ossimori, spunti e spasmi. Insomma, più che un tema specifico il punto è spaziare: così da tenere la mente aperta e curiosa. Trovi cose belle, divertenti e piacevoli; che, forse, appaiono meno trendy di quelle riflessioni profonde che in teoria ti cambiano la testa, ma non per questo sono meno utili. Coltivare la leggerezza è importante, non credi?

Partecipa ai workshop
di Visual Journaling
in regalo.

Ogni 2 mesi ci incontriamo per immaginare, sognare, pianificare e fare pasticci insieme. Portati l’agenda o il tuo diario, forbici e colla, un po’ di riviste da martoriare e soprattutto la voglia di sperimentare: durante il nostro workshop in diretta ci dedicheremo al Visual Journaling e, così, impareremo a conoscerci ed esprimerci sempre meglio. Anche come Solopreneur, attraverso il lavoro.

Solo per chi si iscrive alla newsletter mensile. Quindi che fai, ti iscrivi?